Saloni 2012 Fiera Milano

di Lucia Guglielmi Commenta

I giorni da segnare in calendario sono quelli dal 17 al 22 aprile del 2012, con ingresso aperto al pubblico nei giorni di sabato 21 e domenica 22 aprile del 2012.

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con i Saloni 2012 a Fiera Milano – Rho. I giorni da segnare in calendario sono quelli dal 17 al 22 aprile del 2012, con ingresso aperto al pubblico nei giorni di sabato 21 e domenica 22 aprile del 2012. Dalle ore 9,30 alle ore 18,30 degli altri giorni l’ingresso è invece riservato agli operatori del settore.

Sono tanti gli appuntamenti in programma, a partire da SaloneSatellite, aperto tutti i giorni al pubblico, e passando per la 51-esima edizione nazionale del Salone Internazionale del Mobile. Ma c’è anche la 26-esima edizione del Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, ed EuroCucina, che è la 19-esima edizione del Salone Internazionale dei Mobili per Cucina.



LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Tra gli eventi collaterali ad EuroCucina c’è anche la quinta edizione di FTK – Technology for the Kitchen, l’esposizione di cappe da arredo e di elettrodomestici da incasso per le cucine su una superficie di oltre novemila metri quadrati.

CASA DESIGN OUTLET IN PROVINCIA DI ROVIGO

Da non perdere è anche la quarta edizione del Salone Internazionale del Bagno, presso i padiglioni 22-24, nel corso della quale, su una superficie espositiva di oltre 15 mila metri quadrati, saranno messi in bella mostra i mobili e gli accessori per il bagno, i rivestimenti, la rubinetteria, ed anche la porcellana sanitaria, vasche idromassaggio, vasche da bagno, impianti sauna e cabine doccia. Su una superficie lorda espositiva pari ad oltre 500 mila metri quadrati, ai Saloni 2012 gli espositori presenti saranno oltre mille e settecento. Ed a questi si aggiungono anche 750 designer per il SaloneSatellite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>