Nuova videocamera per sport estremi

di Redazione Commenta

La nuova Action Cam, la HDR-AS15 di Sony, è quindi ideale ad esempio per le escursioni in montagna, per il paracadutismo, per il ciclismo così come per il surf.

Una nuova videocamera ideale per gli sport estremi e, in generale, per effettuare delle riprese in soggettiva. Pesa solo 90 grammi e permette di realizzare video rigorosamente in Full Hd. A ideare questo nuovo gioiellino della tecnologia è stata la Sony che, infatti, ha alzato il velo sulla nuova Action Cam che permette all’utilizzatore di creare filmati eccezionali quando si tratta di realizzare delle riprese in soggettiva.

La nuova Action Cam, la HDR-AS15 di Sony, è quindi ideale ad esempio per le escursioni in montagna, per il paracadutismo, per il ciclismo così come per il surf. Dotata di un sensore Cmos, la nuova Action Cam HDR-AS15 di Sony permette di realizzare riprese nitide a fronte di una bassa rumorosità in condizioni che spaziano da quelle di massima luce fino ad arrivare al tramonto.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

In forza a riprese chiare, senza vibrazioni, la nuova Action Cam HDR-AS15 di Sony si può utilizzare anche nelle piste da sci, dentro le grotte magari per un’esplorazione, in un sentiero di montagna o semplicemente per immortalare un bellissimo panorama.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

A fronte di ben cinque opzioni di registrazione, la nuova Action Cam HDR-AS15 di Sony, utilizzando la custodia waterproof rigida, può essere utilizzata anche nelle condizioni più estreme di pioggia, neve ed in profondità fino a ben 60 metri. Per comprare la nuova Action Cam HDR-AS15 di Sony occorrerà attendere, per quel che riguarda il mercato italiano, il prossimo mese di ottobre del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>