Premio video YouImpresa 2013

di Redazione Commenta

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni all'edizione 2013 del "Premio YouImpresa", il concorso che assegna alle imprese milanesi il "Leone d'Oro".

videoproiettori casio tecnologia ibrida laser led

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni all’edizione del 2013 del “Premio YouImpresa”, il concorso che assegna alle imprese milanesi il “Leone d’Oro”. Trattasi, nello specifico, del concorso per video attraverso il quale, per le imprese milanesi che si sono mese in evidenza nel campo delle tecnologie 2.0, c’è pronta una targa di riconoscimento.




DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet della Camera di Commercio di Milano, cinque sono le categorie di partecipazione: il “Video più votato dal Web”, “Miglior video di un’impresa internazionale espositrice presso Fiera Milano”, “Miglior Video d’Impresa”, “Miglior video di un’impresa italiana espositrice presso Fiera Milano” e “Video più innovativo“.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Il sito Internet di riferimento per la partecipazione al “Premio YouImpresa” edizione 2013 è www.youimpresa.it dove è presente la piattaforma multimediale per caricare i video. Giunto alla sua quarta edizione, il “Premio YouImpresa” mira a riconoscere il ruolo della piccola e media imprenditoria innovativa sul territorio. Le premiazioni sono fissate in data 16 giugno del 2013 al Teatro alla Scala di Milano quando in concomitanza ci sarà il “Premio Milano Produttiva”.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Sono ammesse a partecipare al Premio video YouImpresa 2013 quelle realtà imprenditoriali che hanno la sede a Milano, oppure in Provincia. Sono inoltre ammesse anche quelle imprese in franchising che non hanno la sede ma almeno il marchio a Milano o in Provincia. I video dovranno essere caricati entro e non oltre il 31 maggio del 2013 potendo utilizzare qualsiasi tecnologia per realizzarli.