Videocamera per la spiaggia ed il bordo piscina

di Lucia Guglielmi Commenta

Il nuovo modello di videocamera Sony è la Handycam GW55VE, in grado di resistere all’acqua fino a ben cinque metri.

E’ in grado di resistere all’acqua, agli urti ed alla polvere, con la conseguenza che è ideale per l’uso, ad esempio, in spiaggia oppure a bordo piscina. Stiamo parlando di una nuova videocamera, lanciata da Sony con l’obiettivo di offrire agli utenti che l’acquistano un prodotto ricco di funzioni resistenti a fronte di una tecnologia all’avanguardia e di prestazioni eccellenti.

Il nuovo modello di videocamera Sony è la Handycam GW55VE, in grado di resistere all’acqua fino a ben cinque metri, di offrire immagini sempre ricche di dettagli, e di ridurre sempre al minimo il rumore. Sony metterà in commercio in Italia la nuova videocamera Handycam waterproof GW55VE a partire dal mese di giugno del 2012.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

La nuova Handycam waterproof GW55VE di Sony sarà permetterà all’utente di avere a portata di mano un prodotto con sistema GPS integrato e con uno zoom esteso che assicura ingrandimenti senza precedenti.

QUALE MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE COMPRARE? ECCOVI LA GUIDA …

Questo perché la nuova Handycam waterproof GW55VE di Sony ha un campo visivo molto ampio grazie alla “Sweep Panorama”, una funzione intelligente integrata. Così come i video in HD girati saranno stabili e nitidi in qualsiasi condizione e situazione grazie ad un sensore CMOS Exmor R che offre prestazioni eccellenti anche in casi di scarsa luminosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>