Obiettivi Nikkor novembre 2012 al nuovo record

All’inizio dello scorso mese di novembre del 2012 è stato toccato il nuovo record di produzione di obiettivi del brand Nikkor, ben 75 milioni di pezzi. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata nei giorni scorsi la Nikon nel precisare come il nuovo target di produzione riguardi il totale di obiettivi per le compatte ad ottica intercambiabile e per le reflex.

Questo dopo il precedente traguardo di 70 milioni di obiettivi che è stato raggiunto dal brand Nikkor nello scorso mese di maggio del 2012. Il tutto a fronte dell’immissione sul mercato negli ultimi mesi di nuovi prodotti Nikkor innovativi.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Questo a partire dall’obiettivo zoom compatto e leggero AF-S NIKKOR 24-85mm f/3.5-4.5G ED VR, e passando per il potente obiettivo zoom AF-S DX NIKKOR 18-300mm f/3.5-5.6G ED VR che, in accordo con quanto messo in risalto dalla Nikon nei giorni scorsi con un comunicato ufficiale, è in grado di offrire un rapporto di ingrandimento pari a ben 16,7x. Così come nelle scorse settimane è uscito il 70-200 mm f/4, nuovo obiettivo zoom versatile per chi deve immortalare eventi sportivi, la natura e deve scattare foto quando si trova in viaggio.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

A questi poi si aggiungono i nuovi obiettivi per il sistema Nikon 1, dall’1 NIKKOR 18.5mm f/1.8 all’obiettivo molto sottile 2,5x 1 NIKKOR 11-27.5mm f/3.5-5.6. Il tutto con l’obiettivo di anticipare sempre i tempi nel campo della fotografia grazie anche ad un’esperienza consolidata e di standard sempre più rigorosi ed elevati.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.