Premi BLI Awards 2013 per i modelli Canon

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La Canon negli ultimi quattro anni s’è portata a casa ben 18 riconoscimenti in tutto relativamente alla gamma dei multifunzione A3 ed A4.

Il colosso Canon vince anche nell’efficienza energetica. Questo stando al Premio BLI Awards 2013 che ha premiato la Canon sei volte per altrettanti modelli. Questi i modelli premiati in accordo con quanto reso noto dalla Canon con un comunicato ufficiale: imageRUNNER ADVANCE 6075 Series (75-ppm), i-SENSYS LBP6680x (33-ppm), imageRUNNER ADVANCE 4051i (51-ppm), i-SENSYS LBP6670dn (33-ppm), imageRUNNER ADVANCE C2030i (30-ppm) e imageRUNNER ADVANCE 4025i (25-ppm).

Inoltre, a questi riconoscimenti per la Canon, in accordo con i test effettuati, si aggiunge quello di “Linea dell’Anno” per l’efficienza energetica attribuita alla famiglia di multifunzione che, rispetto alla concorrenza, hanno dimostrato di consumare anche fino al 62% di energia in meno. Complessivamente, in termini di eccellenza nell’efficienza energetica, la Canon negli ultimi quattro anni s’è portata a casa ben 18 riconoscimenti in tutto relativamente alla gamma dei multifunzione A3 ed A4.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Il direttore dei laboratori di test di BLI, Pete Emory, nel commentare i risultati dei Premi BLI Awards 2013 ha sottolineato come la Canon oramai da parecchi anni si impegni nel progettare e nell’immettere sul mercato prodotti che garantiscono un basso impatto ambientale.

DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

A sua volta l’OIP Solution Marketing Manager di Canon Italia, Stefano Gelmetti, ha allo stesso modo messo in risalto come continui l’impegno per offrire ai clienti dispositivi di nuova generazione sempre più efficienti in termini di risparmio energetico. Ed i test che sono stati condotti dai laboratori del BLI lo dimostrano. Per saperne di più sui test BLI basta visitare il sito Internet www.buyerslab.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>