sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Concorso Expo 2015 Alimenta2Talent

Agevolare il rientro di giovani talenti nel nostro Paese attraverso la promozione di progetti innovativi nel campo dell’agro-alimentare. E’ con questo obiettivo che a Milano è stato lanciato, in vista dell’Expo 2015, “Alimenta2Talent”.

Trattasi, nello specifico, di un incubatore d’impresa che può contare su una dotazione finanziaria pari a 410 mila euro per gli imprenditori e per i giovani ricercatori nel campo dell’agro-alimentare. In collaborazione con la Fondazione Parco Tecnologico Padano, l’iniziativa Alimenta2Talent punta così a richiamare i migliori talenti in vista dell’Expo 2015 ed in forza al co-finanziamento del Comune di Milano.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Sul totale di 410 mila euro di fondi a disposizione, infatti, 130 mila euro sono stati stanziati dalla Fondazione Parco Tecnologico Padano mentre i restanti 280 mila euro sono stati messi sul piatto dall’assessorato alle Politiche per il lavoro del Comune di Milano. Possono partecipare al concorso di idee i ricercatori e gli imprenditori che, con un’età non superiore ai 40 anni, mirano a fare di Milano la piattaforma per i propri progetti.

CONCORSO GIOVANI APP TO YOU

Ai migliori cinque sarà data la possibilità di fruire per sei mesi di una borsa di studio da 1.500 euro. Inoltre, i selezionati potranno fruire anche di incontri con esponenti di spicco della grande industria e del venture capital al fine di avviare possibili investimenti e partnership. Il sito di riferimento per partecipare all’iniziativa è www.alimenta2talent.eu con candidature da presentare entro il 18 marzo del 2013. Per la presentazione del business plan c’è invece tempo fino e non oltre il 31 dicembre del 2013.