sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Concorso Fotogiornalismo Municipio IX Roma

Si sono aperti l’1 marzo scorso i termini di partecipazione a Roma alla prima edizione del Concorso di Fotogiornalismo del Municipio IX, indetto ed organizzato nell’ambito del Festival di Fotogiornalismo. Il concorso di fotogiornalismo ha nel “Quotidiano Donna” il suo tema a fronte dei termini di partecipazione che si chiuderanno nel corrente mese.

Per partecipare occorre infatti inviare via posta elettronica, all’indirizzo e-mail indicato, le opere a tema entro il 31 marzo del 2013 in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Fotofestivalnonomunicipio.it. Il concorso del Municipio IX è aperto a tutti, fotografi professionisti e fotoamatori, ed è a partecipazione gratuita.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Sono due le giurie che saranno costituite, quella popolare e quella dei professionisti a fronte di un totale di sei premi in palio. Questi i premi della giuria dei professionisti: 800 euro al primo classificato, un corso di fotografia di secondo livello al secondo classificato, accessori per macchina fotografica al terzo classificato.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Questi i premi che assegnerà la giuria popolare del concorso di fotogiornalismo del Municipio IX Roma: un corso di fotografia di secondo livello al primo classificato, una cornice digitale al secondo, ed una targa al terzo classificato. Le premiazioni sono previste per il 20 aprile del 2013 in concomitanza con il Festival di Fotogiornalismo che, dedicato a Gabriella Mercadini e Luisa Di Gaetano, due grandi fotogiornaliste recentemente scomparse, è organizzato dall’Associazione Graffiti, è stato concepito da Gianni Pinnizzotto, ed è sostenuto e promosso a Roma dal IX Municipio.