Concorso fotografico Guide Dolomiti

di Redazione Commenta

Gli scatti a tema dovranno essere inviati entro e non oltre la data del 5 maggio del 2013 direttamente dalla pagina apposita del sito Internet Guidedolomiti.com.

La presenza ed i segni dell’uomo in ambiente montano“. E’ questo il tema della sesta edizione del concorso fotografico che, indetto da Guidedolomiti.com, mette in palio come premio una giornata in montagna a fianco di una guida alpina includendo anche una notte in un hotel a Cortina con tanto di prima colazione.

Gli scatti a tema dovranno essere inviati entro e non oltre la data del 5 maggio del 2013 direttamente dalla pagina apposita del sito Internet Guidedolomiti.com da dove si può effettuare anche l’iscrizione. E’ previsto solo il primo premio da assegnare a cura di una giuria qualificata che, appositamente costituita, andrà a valutare le opere pervenute.



QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Aperto a tutti, ed a partecipazione gratuita, il concorso fotografico “La presenza ed i segni dell’uomo in ambiente montano” di Guidedolomiti.com prevede che ogni partecipante, previa iscrizione, presenti al massimo cinque immagini di cui si possieda ogni diritto. Per quel che riguarda la fruizione del premio per il primo classificato, il vincitore può scegliere tra tutta una serie di attività per escursioni invernali o estive, a patto che queste non presentino un costo superiore ai 250 euro.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Ad esempio una giornata interamente dedicata all’arrampicata sportiva, oppure all’arrampicata su roccia. La fruibilità del premio è fino al 31 gennaio del 2014 con esclusione del periodo di alta stagione, in particolare dal 25 luglio e fino al 6 settembre di ogni anno. Così come è escluso anche il periodo natalizio. Il vincitore può essere accompagnato dal partner o da un amico ma con spese interamente a suo carico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>