sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

App Flickr Android per la condivisione delle foto

Condividere con Flickr le proprie foto più belle in mobilità, con il proprio smartphone Android. Tutto questo da ora è possibile visto che per Flickr c’è finalmente a disposizione per il download un’App per Android, la prima che permette di poter condividere le proprie foto con gli altri ovunque ci si trovi.

Oltre all’App per dispositivi radiomobili con il sistema operativo Android, Flickr ora ha anche “Foto Forum”, un’applicazione per la navigazione sincronizzata grazie alla quale è possibile condividere e sfogliare in tempo reale con gli amici il proprio album fotografico. Il tutto mentre l’utente sta navigando, sta chattando o magari sta effettuando dei ritocchi alle foto che, sfogliandole, vengono visualizzate nella sequenza con Foto Forum anche dagli amici con i quali si è deciso di condividerle.


APP MOBILI PER PHOTOSHOP

L’App Flickr Android per la condivisione delle foto offre tutta una serie di funzioni, a partire dalle slideshow a schermo intero, e passando per le notifiche sulle attività e sui commenti che vengono fatte sulle proprio foto. Le foto con l’App si possono chiaramente scattare, ma anche perfezionare grazie alla presenza di appositi filtri; il tutto poi con l’obiettivo di inviarle rapidamente non solo su Flickr, ma anche su Twitter e/o Facebook.

5 EFFETTI FOTOGRAFICI PER PHOTOSHOP DA SCARICARE

L’App si può scaricare direttamente dall’Android Market dove è possibile sia consultare le recensioni degli utenti, sia acquisire alcuni screenshot sull’applicazione e sul suo utilizzo. Maggiori informazioni ed approfondimenti sono invece reperibili dal Blog di Flickr (blog.flickr.net).