Oktoberfoto 2011 a Varese

di Redazione Commenta

Il mese di ottobre a Varese è dedicato alla fotografia con tutta una serie di eventi ad ingresso e partecipazione gratuita. Sta per partire, infatti, Oktoberfoto 2011, dall'1 al 31 ottobre.

Il mese di ottobre a Varese è dedicato alla fotografia con tutta una serie di eventi ad ingresso e partecipazione gratuita. Sta per partire, infatti, Oktoberfoto 2011, dall’1 al 31 ottobre; trattasi di un evento organizzato dal Foto Club Varese avvalendosi della collaborazione del Comune di Varese.

Oktoberfoto 2011 giunge così alla sua quarta edizione per quello che è un mese dedicato alle realtà fotografiche amatoriali provenienti non solo da Varese e Provincia, ma anche dalle province di Novara e di Milano. Ci sono in programma mostre, ma anche eventi e serate di video-proiezione grazie al patrocinio di alcuni Enti, tra i quali l’ACTL di Varese, l’Agenzia del Turismo e la Provincia.



CONCORSO FOTOGRAFICO FONDAZIONE OMNIA

Tra gli eventi più interessanti c’è quello legato al Festival del folclore di Cunardo, giunto alla sua 26-esima edizione. Al riguardo sarà allestita una mostra fotografica presso una tensiostruttura grazie al fatto che proprio il Foto Club Varese, da ben dieci anni, sta seguendo puntualmente l’evento.

CORSI DI FOTOGRAFIA 2011-2012

Questi tutti i gruppi fotografici che hanno già dato adesione e che, quindi, parteciperanno ad una manifestazione che coprirà tutto il mese di ottobre del 2011: Arci Albatros, Sezione Fotografia Varese; il Circolo Fotografico Bustese di Busto Arsizio; Photoclub La Focale Buguggiate; i Foto-cineamatori dell’Arno di Solbiate Arno; il Gruppo Fotografico Albizzate; il Foto Cine Club La Focale Malnate; il Gruppo Fotoamatori Sestesi – Gieffesse di Sesto San Giovanni; il Foto Club Arona; il Gruppo Fotoamatori Saronnesi di Saronno, la Fotofficina Barasso ed il Foto Club Il Sestante di Gallarate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>