sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Concorso Carbon Fiber Design

Olympus-FRP, insieme a deZign Studio ed a NCD Architects, ed avvalendosi del sostegno di Confartigianato, dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e dell’Associazione per il Disegno Industriale (ADI), promuove il Carbon Fiber Design Contest.

Trattasi, nello specifico, di un concorso attraverso il quale ci si pone l’obiettivo di sensibilizzare i designer, gli architetti ed i progettisti nell’utilizzo della fibra di carbonio rispetto ai componenti tradizionali nei vari ambiti e settori di applicazione. Carbon Fiber Design Contest è quindi un concorso finalizzato a stimolare l’innovazione nell’utilizzo di un materiale come la fibra di carbonio che spicca per leggerezza e modellabilità, ma anche per la sua resistenza meccanica.



COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK

In accordo con quanto riportato nel Bando, visionabile e scaricabile dal sito Olympus-frp.com, possono partecipare con le loro opere tutti i cittadini che, residenti in qualsiasi Paese dell’Unione Europea, sono nati dopo l’1 gennaio del 1970, e che nel 2011 hanno compiuto il 18-esimo anno di età. Si può partecipare al concorso Carbon Fiber Design singolarmente oppure in gruppi composti da massimo tre persone.

MATRIOSKA DESIGN A LISSONE

I primi dieci progetti, selezionati da una apposita giuria, saranno presentati sul sito Internet ufficiale del concorso Carbon Fiber Design. Per i primi tre classificati come premio è prevista la realizzazione del prototipo presentato; inoltre, per il primo c’è anche un premio in denaro da mille euro. In più, la giuria assegnerà anche sette menzioni d’onore. L’iscrizione al concorso è gratuita a fronte della presentazione della domanda di partecipazione entro e non oltre il 3 marzo del 2012.