Concorso fotografico amatoriale TraniNpixel edizione 2013

di Redazione Commenta

A fronte di due categorie, colore e bianco e nero, la partecipazione al concorso TraniNpixel edizione 2013 ha un costo di 5 euro per una foto presentata in qualsiasi categoria.

concorso fotografico

Un concorso fotografico dedicato a Trani ed ai suoi scorci. E’ TraniNpixel 2013 che è partito lo scorso 1 maggio del 2013, e che è giunto alla sua seconda edizione grazie all’organizzazione dell’associazione culturale Jadran. In accordo con quanto riportato sulla pagina Facebook ufficiale del concorso fotografico amatoriale, TraniNpixel 2013 torna a Trani dopo il grande successo dello scorso anno. Entro la data dell’1 luglio del 2013, gli scatti potranno essere presentati presso gli studi fotografici che aderiscono all’iniziativa dell’associazione culturale Jadran.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

A fronte di due categorie, colore e bianco e nero, la partecipazione al concorso TraniNpixel edizione 2013 ha un costo di 5 euro per una foto presentata in qualsiasi categoria, 10 euro per tre foto e 15 euro per sei foto che rappresenta tra l’altro il limite massimo per ogni partecipante. La presentazione degli scatti a tema, presso gli studi fotografici aderenti, può avvenire in formato cartaceo oppure su supporto Cd.

MACEF EDIZIONE 2012 A MILANO

Due saranno i partecipanti premiati in ragione del giudizio del pubblico e delle decisioni che prenderà a giudizio insindacabile la giuria di qualità. Per l’opera migliore, secondo la giuria di qualità, c’è pronto come premio un buono di 200 euro spendibile presso Mediaworld, mentre per il primo classificato scelto dalla giuria popolare c’è la possibilità di poter veder esposte le opere presentate presso due location differenti. Questi gli studi fotografici di Trani dove è possibile consegnare le foto ai fini della partecipazione al concorso: Foto Corso Pino, Estro FotoVideoGrafica di Cosimo Grosso, Foto & Grafika di Luca Bezzato, Creative di Terlindo Luciano, Leonardo D’Avanzo Fotografo, Foto Ciak di Giovanni Pappalettera.