Interior Design Retail Management terza edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il Master, in accordo con quanto messo in risalto dal sito Internet del POLI.design, risponde alle esigenze di un comparto come quello dell’arredamento che per l’Italia rappresenta un’eccellenza.

Partirà l’11 novembre del 2013 la terza edizione dell’Interior Design Retail Management. Trattasi di un Master Universitario di primo livello gestito dal POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, in collaborazione con Innova.com. In vista della partenza della terza edizione del Master, previo appuntamento, la direzione del POLI.design effettua i colloqui individuali seguiti dalla fase di selezione per l’accesso ad “Interior Design Retail Management”.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Il Master, in accordo con quanto messo in risalto dal sito Internet del POLI.design, risponde alle esigenze di un comparto come quello dell’arredamento che per l’Italia rappresenta un’eccellenza. Con l’Interior Design Retail Management l’obiettivo è non a caso quello di formare figure interdisciplinari qualificate nel grande mondo della casa, dell’arredamento e degli interni anche in ragione di quelle che sono le realtà operanti nel settore delle distribuzione specializzata.

ITALIAN WORKSHOP DESIGN

E’ infatti poi possibile trovare lavoro, tra l’altro, come manager di spazi retail e manager di reti retail in grado di poter cogliere ed anticipare quelle che sono le tendenze ed i mutamenti di scenario nei settori dell’arredamento, della casa e del design di interni.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Per le selezioni, ai fini di una prima scrematura, si terrà conto dei materiali inviati dai candidati, dopodiché, al superamento delle preselezioni si passerà per l’ammissione ai colloqui con calendario che sarà comunicato dalla segreteria del Poli-Design in merito a date, ora e luogo. Il Master in Interior Design Retail Management terza edizione è riservato ad un numero di partecipanti pari a minimo 25 e massimo 30 con condizioni e costi reperibili sul sito Polidesign.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>