Italian Workshop Design

di Cristina Baruffi 1

ITALIAN WORKSHOP DESIGN è una manifestazione che ha come obiettivo quello di trovare 8 giovani designer che rappresentino Italia, Svezia, Germania, Repubblica Ceca,Turchia, Libano, Polonia e Olanda.

ITALIAN WORKSHOP DESIGN è una manifestazione che ha come obiettivo quello di trovare 8 giovani designer che rappresentino Italia, Svezia, Germania, Repubblica Ceca,Turchia, Libano, Polonia e Olanda. I candidati verranno affiancati da 3 grandi aziende ciascuno, con le quali verrà realizzato un progetto originale, ma soprattutto vendibile. Per candidarsi è necessario inviare Cv e portfolio in pdf, oltre a un filmato della durata minima di 5 minuti in cui parlerete della vostra visione del design esprimendo un’opinione sul legno e la progettualità italiana. I vincitori di questo casting online avranno la possibilità di essere ospiti presso il Distretto italiano della Sedia per tutto il periodo del workshop senza spendere soldi.


La fase di pre-selezione verrà seguita da una commissione composta da rappresentanti dell’Asdi Sedia, dell’ICE e della rivista Interni e per prendere parte alla selezione vi ricordiamo di collegarvi al sito e scaricare i moduli entro il 25 aprile 2011.
La data è stata spostata di qualche giorno per dare la possibilià anche ai ritardatari di partecipare, inoltre ci giunge la notizia che Carlo Colombo, Matteo Ragni e Riccardo Blumer sono stati candidati per guidare il workshop.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>