In merito la vicesindaco del Comune di Milano, che ha anche la delega all’Urbanistica, ha sottolineato come l’Urban Center sia oramai sempre di più un punto di riferimento per giovani e meno giovani.
Ed il tutto dopo che, per ben un anno, decine di studenti della Scuola di Architettura e Società del Politecnico hanno realizzato le foto. Ne dà notizia il sito Internet del Comune di Milano nel sottolineare come la mostra fotografica all’Urban Center rappresenti quelle che, dal punto di vista di sessanta studenti del Politecnico, sono le trasformazioni urbane delle aree sopra citate.
► SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI
In merito la vicesindaco del Comune di Milano, che ha anche la delega all’Urbanistica, ha sottolineato come l’Urban Center sia oramai sempre di più un punto di riferimento per giovani e meno giovani, dagli studenti ai professionisti e passando per gli operatori. Nell’ambito della mostra, in data lunedì 20 maggio del 2013, con appuntamento alle ore 15,30, si inserisce “Fotografare ai piedi delle torri”.
► STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO
Trattasi del titolo di un incontro con il direttore del gruppo di ricerca EFISAL Jacques Leenhardt, in presenza del preside della Scuola di Architettura e società del Politecnico di Milano, Ilaria Valente, dei fotografi Paolo Rosselli e Giovanni Chiaramonte, e della curatrice Maddalena d’Alfonso. Per quel che riguarda i giorni in cui è possibile visitare la mostra fotografica “Un anno ai piedi dei giganti”, ricordiamo che l’Urban Center a Milano è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con orario dalle ore 9 alle ore 18.