Milan Image Art Fair terza edizione

di Redazione Commenta

La terza edizione di Milan Image Art Fair viene realizzata in forza al patrocinio del Comune di Milano, della Regione Lombardia, e della Provincia di Milano.

arte pop3 mostra collettiva reggio emilia

Per gli amanti e per i collezionisti della fotografia scatta domani, 10 maggio del 2013, l’appuntamento con la terza edizione di MIA – Milan Image Art al Superstudio Più di via Tortona numero 27. Fino al 12 maggio del 2013, in presenza di ben 230 espositori italiani ed esteri, sarà possibile anche ammirare le migliori opere provenienti dalle gallerie.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

In accordo con quanto messo in risalto dal sito Internet ufficiale Miafair.it, il format della manifestazione Milan Image Art Fair è quello che prevede un catalogo per ogni artista, ed allo stesso modo uno stand per ogni artista per quella che in Italia è una scelta unica nel panorama fieristico.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

La terza edizione di Milan Image Art Fair viene realizzata in forza al patrocinio del Comune di Milano, della Regione Lombardia, e della Provincia di Milano, ed alla presenza di partner come la BNL, Istituto di credito del Gruppo BNP Paribas, BMW i, la Lavazza, Polaroid Eyewear, Eberhard & Co. e Ferrarelle.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Per la seconda edizione di Milan Image Art, quella del 2012, le presenze sono state oltre 20 mila con un incremento di 5 mila unità rispetto all’edizione del 2011. 13 sono state le conferenze e le tavole rotonde a fronte di 38 booksigning e 24 presentazioni editoriali. Per quest’anno alla terza edizione di Milan Image Art Fair sono attesi editori specializzati, gallerie e fotografi indipendenti provenienti dall’Italia, dall’Europa, dall’Asia ed anche dagli Usa e dal Brasile.