La terza edizione di Milan Image Art Fair viene realizzata in forza al patrocinio del Comune di Milano, della Regione Lombardia, e della Provincia di Milano.

► SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI
In accordo con quanto messo in risalto dal sito Internet ufficiale Miafair.it, il format della manifestazione Milan Image Art Fair è quello che prevede un catalogo per ogni artista, ed allo stesso modo uno stand per ogni artista per quella che in Italia è una scelta unica nel panorama fieristico.
► STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO
La terza edizione di Milan Image Art Fair viene realizzata in forza al patrocinio del Comune di Milano, della Regione Lombardia, e della Provincia di Milano, ed alla presenza di partner come la BNL, Istituto di credito del Gruppo BNP Paribas, BMW i, la Lavazza, Polaroid Eyewear, Eberhard & Co. e Ferrarelle.
► CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO
Per la seconda edizione di Milan Image Art, quella del 2012, le presenze sono state oltre 20 mila con un incremento di 5 mila unità rispetto all’edizione del 2011. 13 sono state le conferenze e le tavole rotonde a fronte di 38 booksigning e 24 presentazioni editoriali. Per quest’anno alla terza edizione di Milan Image Art Fair sono attesi editori specializzati, gallerie e fotografi indipendenti provenienti dall’Italia, dall’Europa, dall’Asia ed anche dagli Usa e dal Brasile.