Concorso fotografico amatoriale Un click su Rossano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Concorso fotografico per il festival Alterazioni 2013

“Un Click su Rossano”. E’ questo il titolo di un concorso fotografico amatoriale che, alla sua prima edizione, è stato indetto dall’Amministrazione comunale di Rossano, ed in particolare dall’Assessorato al turismo. Il tema del concorso è “Rossano: mare, cultura, natura. Tutto ciò che serve per le tue vacanze” con scatti che dovranno essere presentati da parte di fotografi che sono non professionisti.




FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Ogni partecipante è chiamato ad inviare numero cinque scatti a tema in accordo con quanto si legge sul Bando visionabile e scaricabile dal sito Internet Rossanoturismo.it. I termini di partecipazione al concorso si chiudono alle ore 12,30 del 29 luglio del 2013.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Per il vincitore del concorso c’è pronto un premio che, offerto dallo sponsor, è rappresentato da una crociera per una settimana per due persone in cabina doppia. E’ previsto per la crociera l’imbarco e lo sbarco a Napoli a fronte della copertura del tragitto da e per Rossano in autobus. Il vincitore sarà scelto in base ai voti della giuria popolare rappresentata da coloro che parteciperanno all’esposizione delle opere a concorso dall’1 all’11 agosto del 2013 prima a Palazzo San Bernardino, in pieno centro storico, e poi sul lungomare S. Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>