Premio fotografico Momenti di Sport terza edizione

di Redazione Commenta

Gli scatti da presentare dovranno essere a tema ed in particolare tali da raccontare il mondo dello sport collegato ai grandi eventi oppure a quella che è l’attività sportiva di base.

concorso fotografico sport

Scadono il prossimo 26 agosto del 2013 i termini di partecipazione a “Momenti di Sport”, terza edizione di un concorso fotografico che viene promosso dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi avvalendosi della collaborazione del Casinò Campione d’Italia.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

“Momenti di Sport”, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Glgs.it, da cui è possibile visionare e scaricare il regolamento, è un premio fotografico al quale possono partecipare i giornalisti ed i fotografi, siano questi dei praticanti oppure dei professionisti. Gli scatti da presentare dovranno essere a tema ed in particolare tali da raccontare il mondo dello sport collegato ai grandi eventi oppure a quella che è l’attività sportiva di base.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Possono essere presentati, per ogni partecipante, un numero massimo di quattro scatti in bianco e nero oppure a colori. Ed a patto che gli scatti siano stati realizzati tra il mese di settembre del 2012 ed il 26 agosto del 2013 che coincide come sopra accennato con la data di chiusura del premio fotografico. I premi, rappresentati da coppa e moneta d’argento, saranno assegnati ai primi tre classificati da parte della giuria del premio fotografico Momenti di Sport giunto alla terza edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>