Bologna Water Design edizione 2013

di Redazione Commenta

Ed ancora, tra gli altri eventi in programma per l’edizione del 2013 del Bologna Water Design, c’è l’Acqua di Chef.

Bologna Water Design 2012

E’ fissata dal 23 al 28 settembre l’edizione del 2013 di Bologna Water Design, l’appuntamento dell’anno per quel che riguarda il design dedicato all’acqua. L’edizione del 2013 si aprirà il 23 settembre con l’inaugurazione e con la consueta conferenza stampa in collaborazione con il Cersaie. Dopodiché dalle ore 22 dello stesso giorno è prevista l’apertura al pubblico.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Questi alcuni degli eventi che sono stati già fissati in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Bolognawaterdesign.it: l’incontro dal titolo “Il Bagno Immaginato” con Daniel Libeskind, Philippe Daverio e Michele De Lucchi. La conferenza dal titolo “Il paradosso degli sprechi: cibo e acqua” con Claudia Buccellati, Filippo Maria Bocchi e Giovanni Tamburrini con la moderazione affidata a Roberto Marcatti.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Ed ancora, tra gli altri eventi in programma per l’edizione del 2013 del Bologna Water Design, c’è l’Acqua di Chef. Trattasi di uno show cooking con l’acqua realizzato da chef di fama che per l’occasione terranno delle esibizioni. Il “Giovedì del Design” è invece la preview della stagione 2013/14 della Design Library di Milano in presenza di uno dei protagonisti del design in Italia, Massimo Iosa Ghini con intervista di Valerio Castelli.