Concorso fotografico Carpe Photom

di Redazione Commenta

Organizzato dall’Anga di Imperia, il concorso fotografico Carpe photom prevede l'invio di scatti originali con a tema la natura, l’agricoltura, i paesaggi, ed anche le antiche tradizioni contadine.

Si chiude oggi, lunedì 31 dicembre del 2012, il concorso fotografico “Carpe photom” basato, per quel che riguarda il giudizio sulle opere presentate, su Facebook. In accordo con quanto riporta infatti sul noto social network la pagina ufficiale del concorso fotografico, “Carpe Photom”, gli scatti che avranno ottenuto il maggior numero di “Mi Piace” saranno esposti nel corso dell’edizione 2013 di Floranga.

Organizzato dall’Anga di Imperia, il concorso fotografico Carpe photom prevede che gli scatti originali, con a tema la natura, l’agricoltura, i paesaggi, ed anche le antiche tradizioni contadine, debbano essere inviati via posta elettronica indicando le generalità dell’autore ed il titolo della foto unitamente a “concorso fotografico” quale oggetto dell’e-mail inviata. I formati possibili di invio degli scatti, ai fini della partecipazione al concorso fotografico “Carpe photom”, sono quelli .png, .tiff oppure .jpg.


FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Gratuito, libero ed aperto a tutti, il concorso fotografico Carpe photom prevede come da regolamento che le foto inviate dai partecipanti possano essere condivise anche in altri gruppi Facebook ed in altre pagine. Ma non sono ammessi tag così come le foto inviate senza nome dell’autore e/o senza titolo descrittivo saranno escluse dalla partecipazione al concorso fotografico Carpe photom.

ITALIAN WORKSHOP DESIGN

Ogni settimana fino ad ora le foto più votate si sono guadagnate l’immagine di copertina. Il tutto a fronte di ogni altra regola non presente nel regolamento che, senza preavviso, l’organizzazione del concorso si è riservata di adottare anche in ragione di possibili cambiamenti interni al noto social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>