A fronte della partecipazione al concorso che è gratuita e senza alcun limite di età, il tema da sviluppare con gli scatti è quello del Comune di Pavone Canavese.
A fronte della partecipazione al concorso che è gratuita e senza alcun limite di età, il tema da sviluppare con gli scatti è proprio quello del Comune di Pavone Canavese. Le foto presentate, in particolare, dovranno essere rappresentative del territorio, delle manifestazioni, delle persone ed anche dei monumenti, paesaggi e luoghi caratteristici sul territorio.
► BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER
Le foto potranno essere presentate nei termini sopra indicati in formato digitale oppure cartaceo nel rispetto di quanto contenuto nel Bando visionabile collegandosi al sito Internet www.fondazionedandrade.it.
► FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA
Dal sito è inoltre possibile visionare, scaricare, compilare ed inviare la scheda di partecipazione. Si possono inviare un numero massimo di tre fotografie a fronte di della firma del genitore o di chi ne fa le veci nel caso in cui il partecipante al concorso fotografico “Immagina…Pavone” sia un minore.