Italian Workshop Design edizione 2012

di Redazione Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Distretto della Sedia, www.italian-chair-district.it, la sede quest’anno per l’Italian Workshop Design è l’Abbazia di Rosazzo.

E’ in corso di svolgimento nella Regione Friuli Venezia Giulia, fino al 16 giugno del 2012, l’edizione di quest’anno dell’Italian Workshop Design. Nell’ambito del Distretto della Sedia trattasi di un appuntamento nel corso del quale otto giovani creativi, ovverosia dei designer emergenti a livello nazionale ed internazionale, collaboreranno ognuno con un’azienda al fine dello sviluppo e della realizzazione di nuovi prodotti.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Distretto della Sedia, www.italian-chair-district.it, la sede quest’anno per l’Italian Workshop Design è l’Abbazia di Rosazzo in presenza di designer e di architetti provenienti da diverse parti del mondo.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Il giovane designer sarà a stretto contatto con il “proprio” imprenditore che valuterà la fattibilità del progetto realizzato. Presso l’Abbazia e sul territorio in questi giorni non mancheranno gli incontri ed i workshop che permetteranno di rendere la zona in tutto e per tutto uno show-room all’aperto del design grazie anche a delle esposizioni a tema.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Per saperne di più sull’Italian Workshop Design edizione 2012, con tutti gli appuntamenti fino al prossimo 16 giugno, basta collegarsi al sito Internet www.italian-workshop-design.it. Sul sito è presente anche la biografia degli 8 designer che svilupperanno e realizzeranno i progetti presso altrettante aziende.