Concorso fotografico Scatti Bestiali

di Lucia Guglielmi Commenta

Per partecipare occorre presentare foto di amici a quattro zampe nei oro momenti di vita quotidiana, dalla socializzazione al relax e passando per il gioco.

Scadono il 5 settembre del 2012 i termini di partecipazione a “Scatti Bestiali”, un concorso fotografico aperto a tutti ed interessante sotto ogni punto di vista. Nella Città di Modena, infatti, Scatti Bestiali è infatti il primo concorso fotografico canino frutto dell’organizzazione del Canile Intercomunale, dell’Assessorato all’Ambiente, di Aliante e della Caleidos Coop. Sociale.

Per partecipare al concorso fotografico Scatti Bestiali occorre presentare foto di amici a quattro zampe nei loro momenti di vita quotidiana, dalla socializzazione al relax e passando per il gioco. In accordo con quanto riportato dal sito Internet della Caleidos Coop. Sociale,, www.caleidos-coopsociale.it, il concorso è gratuito e per tutti i fotoamatori a fronte della presentazione di stampe a colori riportanti tra l’altro anche un titolo.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Per ragioni di privacy le foto dovranno riguardare solo gli amici a quattro zampe, il che significa che non potranno essere fotografati in ogni caso adulti e/o bambini pena, tra l’altro, l’esclusione dal concorso. Entro e non oltre il 5 settembre le foto, una al massimo per ogni cane, potranno essere presentate a mano presso il Canile Intercomunale, oppure possono essere inviate a mezzo posta elettronica.

MOSTRA FOTOGRAFICA SCATTI DI LUCE

La proclamazione dei vincitori del concorso fotografico Scatti Bestiali è fissata per la data di domenica 16 settembre del 2012 durante “Un mondo a 4 zampe”, con le foto che poi saranno pubblicate sul sito Internet del Canile Intercomunale di Modena, www.comune.modena.it/canile/, dove tra l’altro ci sono informazioni utili per avere cura dei nostri cani, o ad esempio per poterne adottare uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>