Mostra fotografica Scatti di luce

di Lucia Guglielmi Commenta

Per la votazione e per la premiazione delle opere, in accordo con quanto riportato dal sito Internet Forumtorredelgreco.it, ci si è avvalsi di due tipologie di votazioni.

E’ in corso di svolgimento, fino alla data di giovedì 5 gennaio del 2012, a Torre del Greco, “Scatti di luce”, una mostra fotografica associata all’omonimo concorso promosso ed organizzato dal Forum della Gioventù.

L’obiettivo del concorso Scatti di luce a Torre del Greco è stato quello di promuovere le iniziative culturali dei giovani e dei meno giovani sul territorio; questo proprio attraverso la realizzazione di scatti che, con valenza artistica e tecnica, sono stati in grado di raccontare la città.



FOTOCAMERA PANASONIC DA 16 MEGAPIXEL

La mostra è in corso presso il Palazzo Baronale, al piano terra, grazie agli spazi che sono stati concessi dall’Amministrazione comunale di Torre del Greco. Per il concorso fotografico “Scatti di luce” è stata messa in palio, per il primo classificato, una macchina fotografica professionale e digitale; è stato possibile partecipare con un minimo di tre, e massimo cinque foto con consegna il cui termine è scaduto lo scorso 19 dicembre del 2011. Tassativamente, pena l’esclusione, i partecipanti, così come previsto dal regolamento del concorso, non potranno pubblicare fino al 5 gennaio del 2012 le foto presentate in contesti privati e/o personali.

MOSTRA FOTOGRAFICA CELEBRITY A ROMA

Per la votazione e per la premiazione delle opere, in accordo con quanto riportato dal sito Internet Forumtorredelgreco.it, ci si è avvalsi di due tipologie di votazioni: una votazione tecnica ed una votazione pubblica. La votazione pubblica, in maniera libera, avviene da parte dei partecipanti alla mostra, mentre la votazione tecnica avviene a cura degli stessi partecipanti al concorso, ed è obbligatoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>