Fotocamera Panasonic da 16 Megapixel

di Redazione Commenta

Ha l'obiettivo intercambiabile, è piccola e leggera, e quindi ideale per scattare foto in qualsiasi condizione.

Un concentrato di tecnologia da 16 Megapixel in grado di produrre immagini superbe, ed un prezzo che, pari attualmente a 699 euro, è in linea con chi vuole acquistare un prodotto professionale a costi relativamente contenuti. Stiamo parlando della “DMC-G3K“, una fotocamera di Panasonic che ha una messa a fuoco innovativa, ma anche l’autofocus che, assicura il produttore, è il più veloce al mondo.

La fotocamera Panasonic DMC-G3K, con l’obiettivo intercambiabile, è piccola e leggera, e quindi ideale per scattare foto in qualsiasi condizione; il sensore Live Mos, di ultima generazione, riduce i rumori e quindi è in grado di poter riprodurre ogni dettaglio in maniera ottimale anche quando c’è poca luce.


QUALE MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE COMPRARE? ECCOVI LA GUIDA …

La fotocamera Panasonic DMC-G3K non è solo eccellente per scattare foto al massimo della risoluzione, ma anche per registrare allo stesso modo i filmati in Full HD e con un formato che, diverso dal Motion JPEG, garantisce sempre in HD il doppio del tempo di registrazione. Trattasi, nello specifico, del formato AVCHD a fronte di suoni realistici e dinamici garantiti dal Dolby Digital Stereo Creator di cui è dotato l’innovativo microfono che è posto sul corpo macchina, nella parte superiore.

RISORSE ONLINE GRATUITE SULLA FOTOGRAFIA

Sono tanti gli accessori acquistabili da associare alla fotocamera Panasonic DMC-G3K: dalla batteria di riserva all’obiettivo telescopico e passando per i flash, l’adattatore montatura e l’obiettivo fisheye digitale intercambiabile. Tutti questi accessori sono visionabili ed acquistabili direttamente online dalla sezione “Shop” del sito Internet di Panasonic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>