Fotocamera Panasonic da 16 Megapixel

di Redazione Commenta

Ha l'obiettivo intercambiabile, è piccola e leggera, e quindi ideale per scattare foto in qualsiasi condizione.

Un concentrato di tecnologia da 16 Megapixel in grado di produrre immagini superbe, ed un prezzo che, pari attualmente a 699 euro, è in linea con chi vuole acquistare un prodotto professionale a costi relativamente contenuti. Stiamo parlando della “DMC-G3K“, una fotocamera di Panasonic che ha una messa a fuoco innovativa, ma anche l’autofocus che, assicura il produttore, è il più veloce al mondo.

La fotocamera Panasonic DMC-G3K, con l’obiettivo intercambiabile, è piccola e leggera, e quindi ideale per scattare foto in qualsiasi condizione; il sensore Live Mos, di ultima generazione, riduce i rumori e quindi è in grado di poter riprodurre ogni dettaglio in maniera ottimale anche quando c’è poca luce.


QUALE MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE COMPRARE? ECCOVI LA GUIDA …

La fotocamera Panasonic DMC-G3K non è solo eccellente per scattare foto al massimo della risoluzione, ma anche per registrare allo stesso modo i filmati in Full HD e con un formato che, diverso dal Motion JPEG, garantisce sempre in HD il doppio del tempo di registrazione. Trattasi, nello specifico, del formato AVCHD a fronte di suoni realistici e dinamici garantiti dal Dolby Digital Stereo Creator di cui è dotato l’innovativo microfono che è posto sul corpo macchina, nella parte superiore.

RISORSE ONLINE GRATUITE SULLA FOTOGRAFIA

Sono tanti gli accessori acquistabili da associare alla fotocamera Panasonic DMC-G3K: dalla batteria di riserva all’obiettivo telescopico e passando per i flash, l’adattatore montatura e l’obiettivo fisheye digitale intercambiabile. Tutti questi accessori sono visionabili ed acquistabili direttamente online dalla sezione “Shop” del sito Internet di Panasonic.