Lucky Strike Talented Designer Award 2012

di Redazione Commenta

Giunto all’ottava edizione italiana, il Lucky Strike Talented Designer Award 2012 propone per i primi tre classificati dei premi tali da permette o di avviare la professione, o di rafforzare ulteriormente la formazione nel campo.

Scadono il prossimo 10 novembre del 2012 i termini di partecipazione a “Lucky Strike Talented Designer Award”, il prestigioso concorso della Raymond Loewy Foundation Italy che rende omaggio all’omonimo designer americano padre del design industriale.

Giunto all’ottava edizione italiana, il Lucky Strike Talented Designer Award 2012 propone per i primi tre classificati dei premi tali da permettere o di avviare la professione, o di rafforzare ulteriormente la formazione nel campo.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Possono presentare i progetti attinenti al Bando tutti coloro che, avendo discusso la tesi tra l’1 ottobre del 2011 ed il 31 ottobre del 2012, hanno concluso gli studi o stanno per concluderli presso facoltà dei rami di design o presso Istituti Superiori italiani con gli stessi indirizzi, dall’industrial design alla ricerca e passando per la grafica, il product design, il multimedia e la comunicazione. Questi i premi previsti con la graduatoria che sarà definita da una giuria di esperti appositamente costituita: 20 mila euro per il primo classificato, 7 mila euro al secondo e 3 mila euro lordi al terzo classificato.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

In accordo con quanto riportato dal sito Internet della Fondazione, www.raymondloewyfoundation.it, per l’assegnazione dei premi non è previsto ex aequo e verranno presi in considerazione ai fini della valutazione tanti aspetti a partire dalla qualità dell’esecuzione e passando per la qualità e la cura avuti nella presentazione del progetto. Per saperne di più sul concorso Lucky Strike Talented Designer Award 2012 basta contattare la Raymond Loewy Foundation Italy attraverso il sito Internet sopra indicato.