Design iPad mini con display Retina

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il nuovo iPad mini con display Retina è dotato di un sistema di connettività Wi-Fi ancora più veloce, e della connettività mobile LTE, la Long Term Evolution.

Canon seminari per la gestione documentale

Il design è sottile e leggero, ed i testi si presentano ultranitidi e dettagliati in uno schermo da 7,9 pollici in grado di contenere tutti i pixel del modello da 9,7 pollici. Possiamo in prima battuta descriverlo e rappresentarlo così il nuovo iPad mini con display Retina che è arrivato sul mercato italiano lo scorso martedì 12 novembre del 2013 per quel che riguarda la possibilità di prenotarlo.


FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In accordo con un comunicato ufficiale che è stato emesso dalla società di Cupertino, il nuovo iPad mini con display Retina si può ordinare direttamente online, dall’Apple Online Store, oppure si può prenotare presso gli Apple Store attraverso la formula “Prenota e Ritira”. Oppure ancora il nuovo iPad mini con display Retina, dotato di un chip A7 progettato dalla stessa Apple, è prenotabile anche presso alcuni rivenditori ed operatori autorizzati dalla società di Cupertino.

PACKAGING DESIGN

Con il nuovo iPad mini con display Retina l’utente può accedere a tutte le 475 mila applicazioni appositamente progettate per i tablet della Apple a fronte del nuovo sistema operativo, l’iOS 7 che implementa tante funzioni innovative. Ed ancora, il nuovo iPad mini con display Retina è dotato di un sistema di connettività Wi-Fi ancora più veloce, e della connettività mobile LTE, la Long Term Evolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>