Fotocamera Nikon facile da usare

di Lucia Guglielmi Commenta

La fotocamera è facile da usare in quanto dotata di grandi pulsanti con la conseguenza che la possono utilizzare grandi e piccini.

E’ arrivata la “Coolpix S30“, una nuova fotocamera facile da usare e, quindi, ideale per tutta la famiglia. Dotata di menù intuitivi, e di un sensore da 10 MegaPixel, la nuova fotocamera Nikon Coolpix S30 è maneggevole, antiurto e dotata di uno schermo LCD da 2,7 pollici per riprese video e per immagini eccellenti.

La fotocamera è facile da usare in quanto dotata di grandi pulsanti con la conseguenza che la possono utilizzare grandi e piccini in tutti i momenti della vita familiare, dalla casa al parco e passando per la spiaggia ed il parco giochi.


FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

La nuova fotocamera Nikon Coolpix S30 è stata immessa sul mercato in quattro possibili colorazioni da scegliere, pink, black, blue e white a fronte del flash incorporato, resistenza a cadute fino a 0,8 metri, ed impermeabilità fino a tre metri. Ai lati della fotocamera ci sono due grandi pulsanti, uno per i video e l’altro per le foto, in modo tale che la Nikon Coolpix S30 possa essere utilizzata agevolmente anche dai bambini.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Con la nuova fotocamera Nikon Coolpix S30 la durata della batteria viene preservata sempre grazie al fatto che si spegne non appena si superano i tre minuti di inattività. Inoltre, al fine di aggiungere un tocco di creatività agli scatti, la fotocamera dotata anche di filtri integrati in grado di stuzzicare l’inventiva di tutti i componenti della famiglia che possono fotografare sempre con la massima semplicità grazie ad un potente ed efficiente zoom ottico Nikkor 3x.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>