Concorso nazionale Futuro Donna Trieste

di Lucia Guglielmi Commenta

Il Concorso nazionale “Dolce vita, caro vita” è partito lo scorso 7 gennaio del 2013 e si chiuderà, per quel che riguarda i termini di partecipazione, il 27 febbraio del 2013.

“Dolce vita, caro vita”. E’ questo il titolo per l’edizione 2013, la prima, del Concorso Nazionale di Fotografia al femminile indetto a Trieste dalla Onlus Futuro Donna in forza al contributo della Regione Friuli Venezia Giulia.

Con il concorso, attraverso la fotografia, si punta a raccontare la condizione femminile in un contesto come quello attuale caratterizzato da una crisi che ha generato in maniera diffusa disagio sociale e difficoltà a livello economico su scala nazionale e mondiale.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Il Concorso nazionale “Dolce vita, caro vita” è partito lo scorso 7 gennaio del 2013 e si chiuderà, per quel che riguarda i termini di partecipazione, il 27 febbraio del 2013. Possono partecipare al concorso fotografico, il cui regolamento è visionabile e scaricabile dal sito Internet www.futurodonna.it, tutte le donne maggiorenni. Ogni partecipante al concorso fotografico, entro i termini sopra indicati, può presentare con invio via posta elettronica un numero massimo di tre foto inedite a tema.

FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

A valutare le opere presentate sarà una giuria appositamente istituita al fine di premiare le migliori tre foto. Il montepremi, offerto dagli sponsor ufficiali del concorso fotografico, è di 650 euro così suddiviso: 400 euro per la prima foto classificata, 150 euro alla seconda e 100 euro alla terza. Per il Concorso fotografico nazionale “Dolce vita, caro vita” sono previsti anche tre premi speciali ad altrettante foto i cui autori si aggiudicheranno una targa. Per le migliori opere presentate è prevista una mostra con inaugurazione in data giovedì 21 marzo del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>