Obiettivo super-tele Nikon per i più esigenti

di Redazione Commenta

Il super tele ed il moltiplicatore di focale sono stati realizzati con materiali sofisticati che riducono il peso complessivo.

In linea con le anticipazioni dei mesi scorsi, la Nikon ha alzato il velo su un nuovo obiettivo fotografico che la Nital giustamente definisce come “Il Gigante”. Trattasi infatti del nuovo Nikkor AF-S 800mm f/5.6, il super tele obiettivo che, con il moltiplicatore di focale innestato, l’AF-S TC800-1.25E ED, pesa quasi cinque chili.

Sono gli ultimi ritrovati della tecnologia visto che il super tele ed il moltiplicatore di focale sono stati realizzati con materiali sofisticati che riducono il peso complessivo rispetto agli altri prodotti similari presenti sul mercato.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Con il super-tele Nikon non è più necessario avvicinarsi alla scena visto che ci pensa il nuovo Nikkor AF-S 800mm f/5.6, ideale per il fotografo sportivo, ad avvicinare il soggetto. Dopo l’annuncio relativo alla progettazione del nuovo super-tele Nikon, i prototipi sono già stati visti nel corso dell’evento “Photokina” in accordo con quanto messo in risalto dalla Nital con un comunicato ufficiale.

FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

Queste le caratteristiche principali del nuovo super-tele Nikon: 800mm di lunghezza focale, f/32 di apertura minima, ed f/5,6 di apertura massima. 52mm di dimensione attacco/filtro, ed il AF-S TC800-1.25E ED, moltiplicatore di focale dedicato, in dotazione. Lo schema ottico del nuovo Nikkor AF-S 800mm f/5.6 è a 20 elementi in 13 gruppi cui va aggiunta una lente protettiva a fronte delle 9 lamelle arrotondate che compongono il diaframma. Per saperne di più sul nuovo super tele Nikon e sul moltiplicatore di focale dedicato basta visitare il sito Internet www.nital.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>