Fotocamere impermeabili compatte con Gps

di Lucia Guglielmi Commenta

Le Pentax WG-3 e Pentax WG-3 Gps nascono all’interno della gamma Pentax WG come due fotocamere compatte da utilizzare per gli impegni fotografici più gravosi.

Sono impermeabili, sono compatte, ed hanno anche il Gps integrato. Sono le nuove fotocamere compatte digitali al top di gamma che sono state lanciate dalla Pentax Ricoh Imaging. Trattasi, nello specifico, delle Pentax WG-3 e Pentax WG-3 Gps che spiccano per il loro zoom ad elevate prestazioni, il doppio sistema antivibrazioni, la resistenza agli urti ed il corpo a tenuta stagna.

Le Pentax WG-3 e Pentax WG-3 Gps nascono all’interno della gamma Pentax WG come due fotocamere compatte da utilizzare per gli impegni fotografici più gravosi visto che resistono a cadute fino a due metri di altezza, e resistono all’acqua fino a ben quattordici metri di profondità.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Resistenti alle basse temperature fino a dieci gradi sotto lo zero, le nuove Pentax WG-3 e Pentax WG-3 Gps hanno il sensore Cmos retroilluminato, e lo zoom ottico 4X che, grazie ad un processore d’immagine di nuova generazione, è in grado di offrire la massima luminosità.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

E la Pentax WG-3 con Gps permette su ogni immagine acquisita di poter registrare i dati relativi alla posizione unitamente ad altri parametri, dalla profondità all’altitudine e passando per la pressione. Completano inoltre la dotazione della nuova Pentax WG-3 Gps il sistema di ricarica wireless e la bussola digitale. Per saperne di più sulle nuove Pentax WG-3 e Pentax WG-3 Gps basta visitare il sito Internet Pentaxfoto.it da dove è tra l’altro possibile visionare e scaricare le rispettive schede tecniche in formato pdf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>