Concorso fotografico Gruppo Donne Volpiano

di Redazione Commenta

Il tema del concorso prevede che gli scatti raffigurino le donne ed i bambini con consegna, entro e non oltre il 20 febbraio del 2013, che può avvenire per posta tradizionale.

In vista della festa dell’8 Marzo del 2013, a Volpiano l’Associazione Gruppo Donne ha organizzato “Donne e bambini”. E’ questo infatti il titolo di un concorso fotografico, aperto a tutti ed a partecipazione gratuita, che prevede che ogni partecipante presenti un numero massimo di quattro foto in formato 20×30 con stampa su carta lucida.

Il tema del concorso prevede che gli scatti raffigurino le donne ed i bambini con consegna, entro e non oltre il 20 febbraio del 2013, che può avvenire per posta tradizionale oppure direttamente a mano, a Torino, presso i negozi di fotografia indicati su Torinofree.it.



COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK

La premiazione è fissata a Volpiano il 10 marzo del 2013 in concomitanza con la mostra che esporrà le opere presentate. Tra queste le tre migliori opere si aggiudicheranno dei buoni acquisto, ma c’è anche un premio che sarà assegnato dalla giuria popolare rappresentata dai voti dati da chi visiterà la mostra. Il luogo della mostra a Volpiano è quello della Saletta del Municipio nei giorni 9 e 10 marzo del 2013.

IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP

Questi sono gli indirizzi degli esercenti di Volpiano, Comune in Provincia di Torino, dove è possibile consegnare le foto per partecipare al concorso fotografico “Donne e bambini” entro il termine inderogabile sopra indicato, ovverosia entro e non oltre la data di mercoledì 20 febbraio del 2013: Foto Marco Costa al numero 18 di Via Garibaldi; il Bar Cogli l’attimo di Piazza Vittorio Emanuele II e “La fotografia” al numero 26 di Via Raimondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>