Contest fotografico a Rionero in Vulture

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Aperto a tutti, senza limiti di età, il concorso fotografico “Scatto di Primavera” prevede che le foto, scattate comunque sul territorio regionale, debbano essere realizzate in data 21 marzo del 2013.

“Scatto di Primavera”. E’ questo il titolo di un concorso fotografico alla sua prima edizione in Rionero in Vulture, Comune in Provincia di Potenza. Aperto a tutti, senza limiti di età, il concorso fotografico “Scatto di Primavera” prevede che le foto, scattate comunque sul territorio regionale, debbano essere realizzate in data 21 marzo del 2013.

In accordo con quanto riportato da sito Internet del Comune di Rionero in Vulture, da cui è possibile visionare e scaricare il Bando, i partecipanti possono concorrere con invio delle foto in busta, entro il 15 aprile del 2013, aventi un formato 20×30 centimetri, siano queste a colori oppure in bianco e nero.



ITALIAN WORKSHOP DESIGN

Occorrerà inoltre allegare anche il Cd con le immagini in jpeg al fine di accertare che lo scatto è stato realizzato proprio in data 21 marzo del 2013. Questi i premi del concorso fotografico “Scatto di Primavera”: 200 euro al primo classificato, 150 euro al secondo e 100 euro al terzo. A valutare le opere sarà una giuria appositamente costituita e composta da esperti di comunicazione e fotografi professionisti.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Per conoscere la data della premiazione il sito Internet di riferimento è quello dell’Amministrazione comunale, www.comune.rioneroinvulture.pz.it. Si provvederà inoltre a selezionare le migliori trenta foto, a cura sempre della giuria, al fine poi di pubblicarle in un catalogo e promuoverle organizzando una mostra collettiva. Dal sito Internet dell’Amministrazione comunale, www.comune.rioneroinvulture.pz.it, oltre al Bando per il concorso fotografico “Scatto di Primavera” si può anche visionare e scaricare la scheda di partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>