Apple iPhone 3G totalmente in oro 24kt

di Redazione Commenta

In barba alla crisi stilisti e fashion victims si ricoprono a 18kt, per brillare nelle patinate notti glamour come stelle del firmamento..

Apple Iphone 3g in oro

Charlize Theron, in un celebre spot, recita: “Gold is cold”. Sarà anche freddo ma il suo ritorno sulle scene riscalda il cuore di fashionisti e nostalgici degli anni ’80.

Tutto sembra ricoprirsi d’oro, sfila sulle passerelle, impregna tecnologia e oggetti d’uso quotidiano, riveste profumi preziosi e s’impone come colore del momento.

In barba alla crisi stilisti e fashion victims i telefonini nuovi si ricoprono a 18kt, per brillare nelle patinate notti glamour come stelle del firmamento.



Ma il passo dallo stile da diva di Hollywood allo stile trash è molto breve. È scomodo da dire, ma, stoffe dorate e le mille tipologie di tessuti color oro che ci propongono gli stilisti non si adattano a tutti i fisici, e, c’è chi corre il rischio di sembrare un Ferrero rocher.

amosu_most_exp_blackberry_

La mano di re Mida che sembra muovere i fili dei nostri capi, impreziosendoli, detta in noi la voglia di apparire, così sbagliata a detta dei più pii perbenisti, ma così ovvia se calcoliamo l’inevitabile effetto “gregge” che ci avvilisce. Siamo ormai come un gruppo di pecore, dato che non puntiamo più alla distinzione, all’esaltazione del nostro “io”. Non abbiamo più il coraggio, come una volta, di spiccare tra la folla, e forse in questo, un tocco d’oro potrà aiutarci.

Sayn Design firma 500 esemplari di Apple iPhone 3G totalmente in oro 24kt con rivestimento antigraffio e diamanti taglio brillante. Per preziosissime conversazioni c’è anche il Diamond Blackberry di Amosu oro 18kt e 4459 diamanti. Freddo o no, ci piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>