
Ogni anno, inoltre, la casa del Grande Fratello è stata sempre più moderna, ampia ed al top del design; ma, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale del reality, quella della dodicesima edizione del Grande fratello non è una casa, ma una super-casa.
► STORIA DEL DESIGN: CINQUE LEZIONI A NAPOLI
La casa di Cinecittà che ospiterà da stasera i concorrenti, pronti a darsi battaglia per il montepremi finale, è stata infatti oggetto di un ampliamento a livello strutturale, con la conseguenza che ora è ancora più spaziosa, più confortevole e più colorata.
► INCENTIVI DESIGN MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
Il tipo di arredo è come al solito in stile moderno a fronte di molti degli spazi completamente rinnovati, e di una vetrata frontale molto ampia nella zona che sarà la più vissuta dagli “inquilini”, il soggiorno! Il tavolo dove tutti i concorrenti pranzeranno e ceneranno, inoltre, quest’anno non è più rettangolare ma rotondo, così come il divano, rispetto alla precedente edizione, non è più angolare, ovverosia a forma di L, ma lungo, lunghissimo, visto che misura la bellezza di diciotto metri!