Cuffie in pelle Aiaiai

di Redazione Commenta

Oggi vi vogliamo parlare di uno degli ultimi prodotti inventati da Aiaiai.

Aiaiai marchio danese leader nella produzione di cuffie e di altri prodotti di consumo elettronici correlati che hanno un chiaro collegamento con il mondo creativo.
Oggi vi vogliamo parlare di uno degli ultimi prodotti inventati da questo staff composto da 200 menti geniali, le cuffie in pelle e acciaio, già presentate tempo fa sul blog di Kanye West, Kilo design. Le cuffie sono un vero e proprio spettacolo di design e sono caratterizzate da una forma pulita oltre a essere estremamente leggere.


I colori proposti sono solo due ma costituiscono una valida alternativa alle più note Bose Philips o Wesc. L’unico lato negativo può essere il costo, essendo un prodotto esclusivo di design costa leggermente di più delle altre cuffie che troviamo in commercio, tuttavia, offrono uno spettro sonoro della più profonda base ai toni ad alta frequenza oltre a un estremo confort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>