FiiL il cellulare TUI

di Cristina Baruffi Commenta

FiiL è un nuovissimo cellulare progettato dal designer giapponese Mac Funamizu, che vuole rivoluzionare il concetto di touch screen con questo geniale progetto.

FiiL è un nuovissimo cellulare progettato dal designer giapponese Mac Funamizu, che vuole rivoluzionare il concetto di touch screen con questo geniale progetto. FiiL sarà fatto con un materiale TUI particolarmente sensibile, che ci permetterà di sentire quello che vediamo sullo schermo, creando una serie di pulsanti per accedere a tutte le funzioni del dispositivo mobile.
Il cellulare touch-sensitive farà comparire alcuni piccoli pulsanti sullo schermo e l’utente potrà esercitare una piccola pressione per selezionare la cartella che preferisce.


un’altra particolarità di FiiL è che è amico dell’ambiente, infatti si ricarica con l’energia solare in poche ore e questo è un’altro punto a favore di questo prodotto di design davvero innovativo. Per queste caratteristiche così “speciali” questo cellulare potrebbe essere molto utile alle persone portatori di handicap visivi che potranno sfruttare la funzione touch-sensitive per usare con più facilità il cellulare.
Nella gallery che segue vi mostriamo alcune immagini di questo oggetto di design:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>