Hyppo il divano ispirato agli ippopotami

di Cristina Baruffi Commenta

Hyppo è la nuova creazione del giovane designer danese Anders Backe, che ha deciso di ispirarsi ad alcune caratteristiche del mammifero Sudafricano per realizzare questo meraviglioso complemento d'arredo.

Hyppo è la nuova creazione del giovane designer danese Anders Backe, che ha deciso di ispirarsi ad alcune caratteristiche del mammifero Sudafricano per realizzare questo meraviglioso complemento d’arredo.
Nel corso dei decenni sono stati moltissimi i designer che si sono lasciati influenzare dal mondo animale, per dar vita a dei veri e propri prodotti di interior design, vi citiamo per esempio le Zoolight Animal Lamps prodotte da Ramin Razani per Intermezzo oppure Tokyo Butterfly, un tavolo di Velveta, che ha tratto ispirazione dalla forma delle ali di una farfalla.


Tornando a Hyppo è disponibile come poltrona o divano e si apre mediante una pratica apertura a strappo, Anders Backe ha pensato a due varianti di colore (bianco e viola) per adattarlo a qualsiasi tipo di ambiente.
Nella galley che segue vi mostriamo alcune foto di questo straordinario oggetto di design moderno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>