La collezione minimal di Swatch

di Redazione 1

Swatch, il noto marchio di orologi nato negli anni 80 e che segue le ultime tendenze di design e moda, ha creato una nuova collezione.

Swatch, il noto marchio di orologi nato negli anni 80 e che segue le ultime tendenze di design e moda, ha creato una nuova collezione. La nuova linea si ispira alla cultura pop, infatti, gli orologi sono disponibili in tantissimi colori e il design è sempre più minimal tanto che nella versione total black le lancette sono lucide per non confondersi con lo sfondo del quadrante mentre in negli altri casi sono di un colore totalmente differente per creare un forte contrasto. Questa collezione nasce con l’esigenza di rinnovare la precedente collezione (Gent) modificando leggibilità e dimensioni, con una particolare attenzione per i dettagli.


Dopo aver visto in rete le immagini di questi orologi e i commenti dei primi consumatori, possiamo dire senza alcun dubbio che Swatch ha ancora una volta centrato l’obiettivo con questo mix di eleganza, unito all’esplosione di colore.
Vi proponiamo nella gallery che segue alcune immagini di questi prodotti, che potrete trovare nei negozi o nello shop online a 50 euro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>