LOVEsofa di Agatha Ruiz de la Prada

di Cristina Baruffi Commenta

Agatha Ruiz de la Prada è una stilista spagnola diventata famosa negli anni 80 per aver portato colore e forme morbide nella moda iberica.

Agatha Ruiz de la Prada è una stilista spagnola diventata famosa negli anni 80 per aver portato colore e forme morbide nella moda iberica. Nel corso degli anni Agatha ha allargato la produzione al design di interni e oggettistica, collaborando con Swatch, Hierba Monesal, Absolut, Audi, Air Europa e DHL. Oggi vi presentiamo LOVEsofa una seduta nata dalla collaborazione con Corvasce e presentata all’edizione 2011 di Macef, dedicato all’arredo per la casa di scena a Milanofiere.
La sedia è coloratissima, infatti sono disponibili sei differenti varianti: giallo, arancio, blu, rosso, verde e fuxia, il colore preferito della stilista.


Questo oggetto di interior design è l’ennesimo prodotto che nasce dalla collaborazione della Ruiz de la Prada con l’azienda barese, dopo la realizzazione di altri oggetti eco sostenibili, infatti, LOVEsofa è stata creata con cartone riciclabile, con l’obiettivo di rispettare l’ambiente.
La seduta nonostante sia molto leggera è particolarmente resistente ed è considerata a impatto zero, per l’utilizzo di materiali riciclati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>