Moleskine propone borse, penne e accessori

di Redazione Commenta

Moleskine è una nota marca di taccuini, agende e guide, che ha puntato nel corso degli anni a un'immagine forte e facilmente riconoscibile.

Moleskine è una nota marca di taccuini, agende e guide, che ha puntato nel corso degli anni a un’immagine forte e facilmente riconoscibile, inserendo in tutti i suoi prodotti alcune caratteristiche come la copertina rigida di cartone rivestito, carta avorio e l’immancabile elastico di chiusura. La società è nata intorno al 1986 e grazie al lavoro manuale unito all’automazione è diventato un brand sostenuto anche da diverse comunità di artisti.
Moleskine ha deciso di spingersi oltre proponendo al Salone del Mobile di Milano e all’ICFF di New York, le nuove linee di prodotti disegnate da Giulio Iacchetti, un noto industrial designer.


Le nuove linee si chiameranno “Writing”, “Travelling” e “Reading” e includono borse, penne e tutti quegli accessori indispensabili per i creativi e tutti gli appassionati Moleskine.
I nuovi oggetti sono pensati in modo tale da essere compatibili tra loro e in alcuni casi sono forniti adesivi per rendere ancora più personali i vostri prodotti.
Nella Gallery che segue vi mostriamo i disegni di questi nuovi prodotti firmati Moleskine:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>