OFO Chair di Solovyov Design

di Cristina Baruffi Commenta

Solovyov Design ha pensato di unire in un'unico prodotto, una seduta combinata a libreria.

Solovyov Design ha pensato di unire in un’unico prodotto, esteticamente perfetto, una seduta combinata a libreria. L’oggetto in questione si chiama OFO Chair e sembra essere una delle idee più geniali presenti in commercio, capace di creare un connubio tra comodità e funzionalità, precedentemente sperimentato nel corso degli anni da divani e diverse tipologie di poltrone. La seduta, come potete osservare, offre molto spazio per poter mettere libri e riviste e non crea problemi alla persona che decide di appoggiarsi per godere di qualche attimo di relax.


OFO Chair offre un design particolarmente accattivante, in cui vengono utilizzate linee sinuose abbinate a colori fluo; esistono infatti diverse combinazioni di colore che permettono di inserire questo complemento di arredo in qualsiasi tipo di casa che abbia un’impronta moderna o di ispirazione pop.
Nella gallery che segue vi mostriamo alcune immagini di questa incredibile seduta:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>