Pixel, la lampada di Kundalini

di Cristina Baruffi Commenta

Kundalini è un'azienda che si occupa di interior design e in modo particolare di illuminazione.

Kundalini è un’azienda che si occupa di interior design e in modo particolare di illuminazione.
IL gruppo è sorto nel 1996 e i fondatori hanno deciso di usare il termine “Kundalini” tipico della filosofia Advaita, per sottolineare l’importanza della luce come mezzo per illuminare l’interiorità dell’uomo.
Nel corso degli anni Kundalini ha sperimentato materiali e forme capaci di entrare in perfetta sintonia con gli ambienti chiamati “segni extrasensoriali“. Sul sito abbiamo trovato una sezione interamente dedicata a questi prodotti divisi per tipologie e usi, colpisce la nostra attenzione Pixel, una lampada da soffitto vincitrice del prestigioso Osram Design Contest for CFLi (Compact Fluorescent Lighting).


Pixel è stata giudicata dalla giuria perfettamente eco compatibile, originale e con un’illuminazione adeguata.
La particolarità di questa fonte luminosa è la possibilità di combinare diverse forme per adattarle a qualsiasi contesto abitativo.
Vogliamo rivelarvi una chicca, pare infatti che la maggior parte degli Spillo da terra outdoor nella casa del Grande Fratello siano proprio firmate da questa azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>