Poster personalizzabili by Alexander & Co.

di Redazione Commenta

o studio Alexander & Co. di Chicago ha deciso di sfruttare la moda dei poster, per lanciare un'idea originale che potrebbe essere impiegata per un regalo o per delle partecipazioni di nozze.

Lo studio Alexander & Co. di Chicago ha deciso di sfruttare la moda dei poster, per lanciare un’idea originale che potrebbe essere impiegata per un regalo o per delle partecipazioni di nozze particolarmente fantasiose.
I graphic designer hanno creato dei poster personalizzabili, in piena ispirazione vintage anni 20-30 in cui è possibile inserire l’immagine che preferiamo, il nome di un luogo e i nomi dei proprietari del poster.
Lo stile grafico proposto si ispira fedelmente alle pubblicità del passato, sia per quanto riguarda le immagini curate nei minimi dettagli, sia per il ricercato lettering.


Tra le proposte troviamo alti grattacieli, sinuosi ballerini, sposi, automobili d’epoca e calici che brindano. Se si desidera acquistare il poster basta accedere al sito dove si potrà scaricare un modulo in cui viene richiesto il tipo di grafica desiderata, i colori preferiti e tutti i dati necessari per poter personalizzare al meglio il vostro poster.
Nella gallery che segue vi proponiamo alcuni esempi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>