Regali design economici

di Redazione 1

Se avete budget limitati, ma volete fare dei pensierini sfiziosi e pun po’ originali, ecco alcune idee possibili per dei regali di design.

Se avete budget limitati, ma volete fare dei pensierini sfiziosi e un po’ originali, ecco alcune idee possibili per dei regali di design.
Innanzi tutto quando si fa un regalo è fondamentale il destinatario, se la persona in questione è una ragazza appassionata di tecnologia potrebbe essere un regalo utilissimo Handbag, un pratico kit da borsetta con all’interno diversi oggetti (pettine, fazzoletti, burrocacao, idratante ecc) al prezzo di 7.99 sterline, alternativa interessante può essere Wallet Key, un porta tessere che grazie ad un’apposito foro permette di incastrare la chiave di casa sempre al prezzo prima indicato.


Se il destinatario è un uomo anche in questo caso ci sono delle ottime proposte sempre a prezzi contenuti, un’idea geniale possono essere i “gemelli d’emergenza” in acciaio inox con incisioni, basta toglierli da foglio e piegarli per bloccare i polsini.

Altrimenti come simpatico gadget proponiamo The big screw, la combinazione di due viti a forma di portachiavi che offrono la possibilità di aprire qualsiasi tipo di bottiglia a meno di 10 sterline. Altrimenti sul sito touchofginger.co potete trovare a sole 4.99 sterline gli Urban Kit, gusci di silicone con all’interno oggetti adatti ad ogni tipo di ricorrenza (viaggi, palestra, giardinaggio, seduzione ecc).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>