Roll e Mix di Marcial Ahsayane

di Cristina Baruffi Commenta

Marcial Ahsayane ha ideato questo mattarello da cucina multifunzionale per venire incontro alle esigenze di tutti quegli appassionati di cucina attenti alla praticità e all'estetica dei loro attrezzi da lavoro.

Marcial Ahsayane ha ideato questo mattarello da cucina multifunzionale per venire incontro alle esigenze di tutti quegli appassionati di cucina attenti alla praticità e all’estetica dei loro attrezzi da lavoro.
L’oggetto di design è diviso in due parti ben distinte, una è una bottiglietta per l’olio, mentre l’altra parte è un pestello adatto alla macinazione/miscelazione degli ingredienti, che una volta unito all’altra metà serve per stendere la pasta come un tradizionale mattarello.


Il design è assolutamente minimale, ma questo non significa che l’attrezzo sia poco funzionale, perché Ahsayane ha studiato con attenzione le caratteristiche di un’oggetto da cucina tradizionale e ha attribuito le medesime peculiarità a Roll e Mix. Questo straordinario prodotto è molto compatto e nonostante la particolare conformazione è facile da pulire e da utilizzare, perché offre la possibilità di utilizzare anche le due parti contemporaneamente e la texture “rugosa” impedisce alla pasta di attaccarsi durante il delicato processo di stesura della pasta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>