Sosia, il divano multifunzionale

di Cristina Baruffi Commenta

Sosia è un divano multifunzionale realizzato da Emanuele Magini, un designer milanese che ha deciso di creare un complemento d'arredo adatto anche negli ambienti molto piccoli.

Sosia è un divano multifunzionale realizzato da Emanuele Magini, un designer milanese che ha deciso di creare un complemento d’arredo adatto anche negli ambienti molto piccoli.
L’esigenza nasce proprio da un’attenta riflessione, in cui la maggior parte delle persone abitano spesso in spazi ridotti e hanno bisogno di pezzi d’arredo funzionali e che siano in completa trasformazione.
Sosia non è un semplice divano letto, perché può diventare anche poltrona e spazio relax grazie alla parete in feltro che ricopre l’intera struttura.


Un’altro aspetto molto interessante riguarda la possibilità di passare da una trasformazione all’altra in pochissimo tempo, perché Sosia è progettato per essere il più funzionale possibile. Il muro di tessuto, come potete vedere dalle immagini, può essere mantenuto alto, oppure ripiegato comodamente lungo i braccioli delle sedute garantendo il massimo confort per il consumatore.
Nella gallery che segue vi mostriamo tutte le immagini di sosia, il complemento d’arredo multifunzionale e le possibili trasformazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>