The Pocket Card Light, una lampadina in tasca

di Cristina Baruffi Commenta

"Pocket Card Light" prodotta dalla Doulex, propone un'oggetto sottile come una carta di credito (3 mm) che sfrutta la tecnologia LED.

Pocket Card Light” prodotta dalla Doulex, propone un’oggetto sottile come una carta di credito (3 mm) che sfrutta la tecnologia LED. Il prodotto è una piccola fonte luminosa che viste le sue dimensioni può essere portato in qualsiasi posto e sufficientemente potente per aiutarci nei momenti di poca visibilità.
Per accenderla basta inclinare la sagoma a forma di lampadina e in pochi secondi la card illuminerà la zona circostante in nove ben definite colorazioni (bianco, nero, giallo, grigio, rosa, verde, azzurro, blu e viola).


La card è contenuta dentro una custodia che ricorda molto i porta carte di credito e viene venduta al pubblico a 7 dollari cad. un prezzo molto accessibile per un pezzo così unico di design.
Nella gallery che segue vi mostriamo alcune foto di The Pocket Card Light, sarebbe interessante utilizzarla anche come biglietto da visita ma i costi sarebbero davvero troppo elevati, ecco le immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>