Triennale Design Café

di Redazione Commenta

Triennale Design Café è il luogo ideale per tutti coloro che amano la creatività e non sanno proprio rinunciare alla buona tavola.

Triennale Design Café è il luogo ideale per tutti coloro che amano la creatività e non sanno proprio rinunciare alla buona tavola.
Questo spazio è nato dalla collaborazione di AutoGrill, la Triennale di Milano e Carlo Cracco, uno dei più affermati professionisti del food design made in Italy ed è stato concepito per rendere accogliente e interessante una pausa quotidiana. Recentemente sono aumentati i posti a sedere, grazie alla generosità di alcune grande industrie italiane specializzate nell’arredamento che hanno donato tavoli, panche e sgabelli.


Al centro della sala è stato allestito un American Bar dove un cuoco professionista prepara piatti freddi, panini, insalate, cocktail e aperitivi per allietare queste giornate primaverili e grazie ad una parete di cristallo si potrà osservare il processo creativo dello chef. La caffetteria è stata supportata anche da Lavazza, brand leader nella produzione di caffè tostato.

Orari:
martedì – domenica, 10.30 – 20.30
giovedì, 10.30 – 23.00
venerdì (fino al 30/05/2010) 10.30 – 23.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>